Il mio metodo prevede innanzitutto di creare un percorso su misura per l'allievo, ovvero conoscere da subito le sue esigenze, le sue qualità e i suoi obbiettivi così da agevolare l'approccio all'apprendimento.
Le lezioni saranno prevalentemente pratiche, in quanto è con la pratica che l'allievo vive un'esperienza che in seguito metabolizza e quindi lo rende consapevole delle sue potenzialità.
La teoria verrà affrontata automaticamente ogni qualvolta l'allievo si troverà di fronte ad un argomento a lui sconosciuto e ogni qualvolta desidererà approfondire determinati argomenti.
Io non insegno a cantare, non insegno a recitare, io aiuto l'allievo a trovare la consapevolezza del proprio strumento così da divenire capace di affrontare qualsiasi genere canoro e qualsiasi metodo di espressione della propria personalità tramite il proprio corpo e la propria voce.
Inoltre ci tengo a precisare che non esistono persone stonate ma solo orecchi poco allenati o pigri, perciò aiuto gli allievi chehanno questo tipo di preoccupazione con percorsi di ascolto corretto del suono e del ritmo, in modo da sincronizzare l'udito all'emissione vocale.
Tanti paroloni ma è tutto molto semplice, non spaventarti!
Le lezioni devono essere leggere e divertenti, approfondire, esplorare e scoprire sono le parole d'ordine del mio corso infinito.
È l'allievo a decidere quando iniziare e quando terminare il percorso. Questo è parte del mio obbiettivo: l'allievo diventa consapevole del proprio strumento, pertanto saprà esattamente di cosa avrà bisogno la sua voce e il suo corpo.
Attendo una telefonata per conoscerti e trovare assieme il percorso prefetto per portare a termine il tuo obbiettivo.
Ricorda, il suono è già con te!
A seconda delle esigenze e desideri dell'allievo, le mie lezioni comprenderanno:
Emissione vocale corretta, espressione vocale, canto, teoria musicale di base, dizione, pronuncia, recitazione, scrittura dei versi, lettura espressiva e studio dei generi musicali per poter cantare qualunque di essi. Non ci sono confini nell'arte
Disponibilidad
Elige fecha y hora para empezar a reservar tu clase.
Los horarios se muestran en tu zona horaria local.
Sí, puedes cancelar una reserva hasta un máximo de 8 horas antes de la clase, indicando el motivo de cancelación. Estudiaremos cada caso de forma personal para proceder a la devolución del valor.
¿Puedo modificar una reserva?
Sí, siempre puede surgir algún imprevisto, por lo que podrás cambiar la hora o el día de clase. Puedes hacerlo desde tu área personal, dentro de "Clases programadas", en la opción “Cambiar fecha”.
¿Dónde se realizan las clases?
Las clases se realizan en el aula virtual de Classgap, desarrollada para el ámbito formativo con muchas funcionalidades específicas para ello, como el vídeo-chat, la pizarra virtual o el editor de textos a tiempo real. En el siguiente enlace puedes ver una demo del aula y conocerla: Ver aula virtual
¿Cómo realizo el pago de la clase?
En el momento en que selecciones una clase o un pack de horas, podrás realizar el pago mediante nuestro TPV virtual. Tienes dos opciones para efectuar el pago: - Tarjeta de crédito. - Paypal. Una vez realices el pago de la clase, recibirás un email de confirmación de la reserva.
Profesor verificado, moderado por el equipo de Classgap
18 clases
Canto, Piano
En encuentros individuales de 1hs, trabajaremos la percepción de tu cuerpo y voz a través de distintos ejercicios, hacia un canto más eficiente (cómod...
Profesor verificado, moderado por el equipo de Classgap
35 clases
Canto
¿Tomaste clases de canto y sentiste que no avanzabas?
¿Sientes dolor o fatiga al cantar? ¿Sientes que repites ejercicios pero nunca entiendes verdader...