Enseignant vérifié, modéré par l'équipe de Classgap
10 10 12
5,0 (12)
223 cours
Anglais
+ de 3 ans d'exp. dans l'enseignement en ligne
Sur moiDisponibilitéÉvaluations (12)Plus d'info
A propos de moi
Le professeur a écrit la présentation dans d'autres langues Traduire maintenant
Sono Annalisa e sono un'insegnante di inglese certificata TEFL e specializzata nella preparazione degli esami Cambridge. Sarei felice di seguirti e aiutarti, che sia per preparare un esame o semplicemente migliorare il tuo livello!
Ho lavorato in un centro di preparazione esami Cambridge e ho tenuto negli anni diversi corsi individuali e di gruppo, livelli da A2 a C1. Sono una persona molto disponibile, aperta e paziente e sono convinta che sia necessario rendere le lezioni interattive e coinvolgenti. Mi piace ideare lezioni secondo gli interessi e le necessità di ogni studente.
Le lezioni saranno, se possibile, svolte completamente in lingua e si focalizzeranno sul miglioramento di tutte le funzioni linguistiche, come l'ascolto, la comprensione del testo, conversazione e grammatica. Faremo esercizi e tante attività interattive, come quiz e giochi.
Spero di conoscerti presto e per qualsiasi domanda feel free to send me a message!
Disponibilité
Choisissez une date et une heure pour commencer à réserver votre cours.
Les heures sont affichées dans votre fuseau horaire local.
Vous ne trouvez pas la disponibilité que vous recherchez ?
Annalisa è una bravissima insegnante. È sempre disponibile a venirti incontro e ad incoraggiarti. Le sue spiegazioni sono molto chiare e sono riuscita a capire argomenti che mi confondevano da anni. Con lei ho preparato l'esame PET in soli sette mesi e mi ha seguito con tanta pazienza e costanza. Consiglierei a chiunque di iniziare le lezioni con lei!
Maurizio
★★★★★
tutto ottimo
Mariella
★★★★★
Ho iniziato le lezioni di inglese con Annalisa nell’aprile 2024, partendo da un livello davvero scarso e con tanta insicurezza. Fin da subito è stata dolcissima, sempre disponibile e incredibilmente flessibile, riuscendo a farmi sentire a mio agio anche quando sbagliavo. Ha saputo trasformare le lezioni in momenti piacevoli e motivanti, adattandosi sempre ai miei bisogni e incoraggiandomi nei momenti di difficoltà. Grazie al suo supporto costante ... e alla sua passione, sono riuscita a migliorare in ogni aspetto della lingua e a superare la certificazione Cambridge B2, un traguardo che all’inizio mi sembrava impossibile. Ma soprattutto, in questo percorso è nato un bellissimo rapporto, che ha reso ogni lezione un momento speciale.
Non potrei consigliare miglior insegnante che non sia Annalisa, oltre ad essere un’insegnante preparata e attenta, è una persona meravigliosa, capace di accompagnarti passo passo con pazienza, empatia e tanto cuore.
Lire la suite
Judith
★★★★
★
ho apena cominciato e penso che funzionara...
Alberta
★★★★★
Ernesto Mansueto
★★★★★
Brava
fabio giomprini
★★★★★
Mi sono trovato bene, inizierò un ciclo di lezioni con lei, non sono riuscito a darle conferma prime ma lo faro subito.
Moreno Brivio
★★★★★
Annalisa è molto disponibile nel venirti incontro, adattando la lezione in base a ciò che viene chiesto.
Spiegazioni chiare e non pesanti, con diverso materiale a disposizione.
Fran
★★★★★
Es muy fácil aprender con ella
J'enseigne
Anglais
Grammaire
Préparation à l'examen de Cambridge : B2 First
Préparation à l'examen B1 Preliminary (PET)
Anglais familier
Conversation
KET (Key English Test)
Les langues que je parle
ItalienLangue maternelle
AnglaisBilingue
Diplômes
Lingue, Culture, Letterature E Traduzione
Licence
Ef Standard English Certificate C2
Master 1 o Master 2
Tefl Certification
Master 1 o Master 2
Linguistica
Deuxième cycle
D'autres choses que j'aime
Questions fréquentes
Puis-je annuler une réservation ?
Oui, vous pouvez annuler une réservation jusqu'à 8 heures avant le début du cours, en indiquant la raison pour laquelle vous souhaitez l’annuler. Nous analysons chaque cas individuellement pour décider du remboursement.
Puis-je modifier une réservation ?
Oui, un empêchement peut toujours arriver, vous pouvez donc changer l'heure ou le jour de votre cours depuis la rubrique "cours programmés" de votre espace personnel, en cliquant sur l'option "Changer la date".
¿Comment se déroulent les cours ?
Les cours sont donnés dans la salle de classe virtuelle de classgap, développée à des fins pédagogiques avec de nombreuses fonctionnalités telles que la vidéoconférence, le service de messagerie instantanée, le tableau blanc virtuel ou le traitement de texte en ligne collaboratif. Voir la classe virtuelle
Comment dois-je payer le cours ?
Lorsque vous sélectionnez un cours ou un forfait, vous ferez le paiement grâce à notre service de paiement virtuel. Vous avez deux options: - carte de débit / crédit - Paypal Une fois le paiement réglé, nous vous enverrons un e-mail pour confirmer la réservation.
Enseignant vérifié, modéré par l'équipe de Classgap
270 cours
Français, Anglais
Parle: Français, Anglais
Professeur certifié d'Anglais et Français avec 2 ans d'expériences ⏤ Bonjour moi c'est Nadege je suis tutrice et enseignante de langue française en ligne et en présentiel et également traductrice depuis maintenant deux...
Enseignant vérifié, modéré par l'équipe de Classgap
2212 cours
Anglais
Parle: Espagnol, Anglais, Français
Do you want to learn English in a simple, dynamic way and leave behind boring grammar sessions?
If so, this is the right place for you!
About Me:
Hi,...