⏱ Suele responder en pocas horas

🏆 Más de 5 años de experiencia dando clases online

Francesco

Profesor de Italia

10 10 15
Sobre mi Disponibilidad Valoraciones (15) Más info

Sobre mi

El profesor ha escrito su presentación en otro idioma Traducir automáticamente

Ciao! Sono Francesco sono qui per aiutarti! Laureato in possesso di certificazione in lingua inglese BULATS (Inglese per il business Internazionale) e in lingua coreana (presso la Hanyang University di Seul) offro lezioni a chiunque sia interessato a migliorare le proprie abilità e a svilupparne nuove! Le mie lezioni si basano su un approccio strettamente pratico, dinamico e diretto nei confronti dell'apprendimento delle lingue straniere. Cerco di capire le difficoltà degli studenti chiarendole...

Ciao! Sono Francesco sono qui per aiutarti! Laureato in possesso di certificazione in lingua inglese BULATS (Inglese per il business Internazionale) e in lingua coreana (presso la Hanyang University di Seul) offro lezioni a chiunque sia interessato a migliorare le proprie abilità e a svilupparne nuove! Le mie lezioni si basano su un approccio strettamente pratico, dinamico e diretto nei confronti dell'apprendimento delle lingue straniere. Cerco di capire le difficoltà degli studenti chiarendole nella maniera più semplice possibile, specialmente tramite esempi che siano di natura pratica e teorica. Se lo studente lo desidera possiamo comunicare unicamente in coreano ed inglese, ma avrà sempre la possibilità di confrontarsi in maniera costruttiva utile a fargli raggiungere il livello desiderato. Teoria e pratica vanno di pari passo: ogni spiegazione è seguita da esercizi per imprimere al meglio ogni concetto appreso. Inizialmente ci confronteremo sugli obiettivi target da raggiungere, volgendo insieme uno sguardo sul punto dal quale partire. In seguito, individueremo il percorso che meglio si adatta al tuo profilo cognitivo. Andremo, infatti, ad investire il tempo dedicandolo interamente alla crescita personale e al potenziamento delle capacità linguistiche attraverso materiali didattici da me forniti e un'ottimizzazione dell'intero processo di assimilazione dei contenuti. Alla base delle mie lezioni coesistono, dunque, piacere per l'apprendimento, metodo di studio e una varietà di risorse didattiche volte alla stimolazione dell'interesse personale nei confronti della disciplina.

Leer más

Enseña

  • Inglés Elemental/A1-2, Intermedio/B1-2, Avanzado/C1, Proficiency/C2
  • Coreano Elemental/A1-2, Intermedio/B1-2, Avanzado/C1, Proficiency/C2

Disponibilidad (El calendario se muestra en tu hora local)

Elige la hora y empieza a reservar tu clase

¿No encuentras la disponibilidad que buscas?

Valoraciones de sus alumnos

5,0

Basado en 15 valoraciones
5★
87 %
4★
13 %
3★
0 %
2★
0 %
1★
0 %
Federico
Parlo a nome di un gruppo di studio di 5 persone per la preparazione dell'esame d'inglese che abbiamo passato tutti con buonissimi risultati. Merito dei suoi metodi e del sapere seguire i ragazzi anche singolarmente, riesce a spiegare con semplicità immedesimandosi in noi. Fornisce supporto didattico anche via messaggio. Prezzi molto abbordabili rispetto la media
Miriam
Insegnante paziente e disponibile. Sempre pronto ad aiutare, ascoltare e comprendere l'allievo. Competente ed empatico. Ve lo consiglio!
Elena
Francesco è competente, chiaro nelle spiegazioni, e si prepara bene le lezioni perché siano seguibili dal punto di vista divulgativo e consistenti dal punto di vista logico. Umanamente è paziente e soprattutto interessato al confronto e all'accrescimento reciproco che può dare, quindi apprezza le domande e le curiosità e si prodiga per rispondere. Consigliato.
Rachele
Mi trovo molto bene con Francesco, è molto competente e disponibile in tutto. Consiglio vivamente di iniziare il percorso con lui.
Andrea
Insegnante molto paziente e disponibile con una grande passione nel trasmettere conoscenze e curiosità verso la lingua, consigliatissimo!
Mattia
È la mia prima esperienza di lezioni online, devo dire che Francesco è una persona che da subito mi ha messo a mio agio, molto chiaro nelle spiegazioni e soprattutto molto disponibile e simpatico, super consigliato per chiunque voglia ampliare la sua capacità linguistica.
CARMINE
Ho trovato Francesco competente, preparato, simpatico ed attento alle esigenze degli studenti. Consigliatissimo
Titti
Persona professionale, seria e molto disponibile...come pochi.
Antonella Leonardi
Mi sono rivolta a Francesco perché avevo bisogno di rispolverare un po' l'inglese. Esperienza assolutamente positiva: competente, preparato cordiale e disponibile!
Francesco
Professionalità e cordialità! Grazie a Francesco sono riuscito a migliorare l'inglese per poterlo utilizzare quotidianamente. Le lezioni spiegate in maniera chiara e precisa grazie anche ad esempi pratici che ne facilitano lo studio.
Melissa
Bravissimo. Preparatissimo. Molto chiaro e preciso nell’esposizione. Esemplare nel preparare il mio piano di studio personalizzato, paziente, dinamico e divertente. Fortemente Consigliato!
Letizia
Ottimo insegnate, disponibile e molto competente. Capace di trasmette anche i concetti più difficili in maniera semplice ed accurata.
Roberto
Esperienza più che positiva poichè Francesco si è dimostrato una persona paziente, empatica e metodologica e questo mi ha aiutato a raggiungere i risultati di cui oggi sono contento. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo quindi lo consiglio davvero
Frediano
Ho iniziato da poco il corso di lingua coreana e sono rimasto piacevolmente soddisfatto del metodo di Francesco. Bravo, competente ma soprattutto chiaro nelle spiegazioni e si dimostra sempre paziente e disponibile nei miei riguardi. Per questo non posso che dare 5 stelle!
Simone Giorgioni
Cercavo un insegnante di lingua coreana e non potevo che trovare di meglio. Francesco mi ha messo a proprio agio sin da subito, ha sempre predisposto tutto il materiale didattico per ogni singola lezione e con molta pazienza e’ riuscito in pochissimo tempo a darmi le chiavi d’accesso per entrare nel mondo di una lingua cosi’ distante da me. E’ sempre disponibile per qualsiasi dubbio e non prosegue mai la lezioni finche’ non vengono consolidate bene le nozioni precedentemente imparate. 5 stelle piu’ che meritate! ????? ??????????
Existen comentarios escritos por usuarios de todo el mundo, pulsa aquí para leerlos todos

Habla

FrancésCompetencia profesional

InglésCompetencias completas

CoreanoCompetencias completas

ItalianoNativo

Estudios y certificaciones

Grado Economia & Management
Diplomatura Korean Language Certification
Diplomatura Bulats Certification

Más sobre mí (aficiones, intereses...)

Preguntas más frecuentes

• ¿Puedo cancelar una reserva?

Sí, puedes cancelar una reserva hasta un máximo de 8 horas antes de la clase, indicando el motivo de cancelación. Estudiaremos cada caso de forma personal para proceder a la devolución del importe.

• ¿Cómo realizo el pago de la clase?

En el momento en que selecciones una clase o un pack de horas, podrás realizar el pago mediante nuestro TPV virtual. Tienes dos opciones para efectuar el pago:
- Tarjeta de crédito.
- Paypal.
Una vez realices el pago de la clase, recibirás un e-mail de confirmación de la reserva.

• ¿Puedo modificar una reserva?

Sí, siempre puede surgir algún imprevisto, por lo que podrás cambiar la hora o el día de clase. Puedes hacerlo desde tu área personal, dentro de "Clases programadas", en la opción “Cambiar fecha”.

• ¿Dónde se realizan las clases?

Las clases se realizan en el aula virtual de Classgap, desarrollada para el ámbito formativo con muchas funcionalidades específicas para ello, como el vídeo-chat, la pizarra virtual o el editor de textos a tiempo real. En el siguiente enlace puedes ver una demo del aula y conocerla:  Ver aula virtual

Otros profesores de Inglés que te recomendamos:

$13 /h
Prueba gratis 20 min.
Jordan
https://dbwf8q1mv0cee.cloudfront.net/chi/api/user/dtp/e02tldrk2kghfdgxoxdrqi8e5dag1u0z0.jpg/180x180cut/?v=8

5,0

12

Valoraciones

Jordan

Estados Unidos

493 clases

Enseña: Inglés

Habla: English, Spanish

🇺🇸 Hi there! My name is Jordan, and I'm a TEFL-certified native English tutor from the United States. I have a passion for helping people improve th...

$16 /h
Prueba gratis 20 min.
Edmilson
https://dbwf8q1mv0cee.cloudfront.net/chi/api/user/dtp/ev1-wtek3ejdcqisff2dq5u_j8qagz0o0.jpg/180x180cut/?v=3

5,0

8

Valoraciones

Edmilson

Sudáfrica

37 clases

Enseña: Inglés, Portugués

Habla: English, Portuguese, Spanish, French, Italian, German

"Hey there! I'm Edmilson, based in vibrant Cape Town, South Africa. Fluent in English and Portuguese, I've been teaching both languages for 4 years. W...

$20 /h
Prueba gratis 20 min.
Brandon
https://dbwf8q1mv0cee.cloudfront.net/chi/api/user/dtp/nykqhkpr20ivs0cyu9oxtjowyp5vl_un0.jpg/180x180cut/?v=11

5,0

98

Valoraciones

Brandon

Namibia

375 clases

Enseña: Inglés

Habla: English, German, Spanish

¡No hay un día mejor que hoy para empezar! ¡Hola! Me llamo Brandon soy tu profesor de inglés online. Soy un profesional polifacético y creativo for...

$17 /h
Prueba gratis 20 min.
Soraya
https://dbwf8q1mv0cee.cloudfront.net/chi/api/user/dtp/pjybi6ny20ht8xxuwhqgqyphp2c1r0eg0.jpg/180x180cut/?v=1

5,0

7

Valoraciones

Soraya Destacado

España

128 clases

Enseña: Inglés

Habla: Español, Inglés

Soy Licenciada en Filología Inglesa con más de ocho años de experiencia impartiendo clases particulares a niños y adultos desde niveles principiante a...