🏆 Mehr als 5 Jahre Erfahrung im Online-Unterricht

Marco

Aus Italien"

10 10 269
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (269) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Ciao e Benvenuto! Mi chiamo Marco e l'inglese è una delle mie passioni più grandi. Lo studio e lo pratico dall'età di 10 anni, con particolare cura per la pronuncia, i diversi tipi di accenti e i diversi modi di dire unici della lingua, oltre a una forte padronanza grammatico - sintattica. Il modo migliore di imparare è CAPIRE e COMPRENDERE. Comprendere come una lingua funziona, e perchè. Capire le differenze espressive tra l'INGLESE e la NOSTRA lingua, L'italiano. Con me non ci fermeremo alle...

Ciao e Benvenuto! Mi chiamo Marco e l'inglese è una delle mie passioni più grandi. Lo studio e lo pratico dall'età di 10 anni, con particolare cura per la pronuncia, i diversi tipi di accenti e i diversi modi di dire unici della lingua, oltre a una forte padronanza grammatico - sintattica. Il modo migliore di imparare è CAPIRE e COMPRENDERE. Comprendere come una lingua funziona, e perchè. Capire le differenze espressive tra l'INGLESE e la NOSTRA lingua, L'italiano. Con me non ci fermeremo alle regolette dei libri, non impareremo a memoria, e soprattutto non useremo scorciatoie. Ho insegnato per più di 4 anni privatamente, ed è stato un piacere enorme raggiungere traguardi di diverso tipo insieme ai miei studenti. DUE i requisiti per diventare mio studente: 1). Disponibilità e tempo per esercitarsi fuori lezione (HOMEWORK!) 2). Voglia e determinazione. -NON INSEGNO a studenti svogliati.- Posso prepararti per: -Esami (universtari e non) -Preparazione per il tuo lavoro -Preparazione personale Dispongo di Materiale didattico: Schemi, Spiegazioni, Esercizi standard e personalizzati, Lavagna interattiva, Risorse esterne (siti & app), traduzioni, comprensione all'ascolto e traduzione, e tutto ciò di cui puoi avere bisogno! Se sei pronto e hai voglia di contattarmi, non esitare!!!

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Englisch
    • Grammatik
    • Englisch im Alltag
    • Konversation
    • Leseverstehen
    • Schreiben

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

4,9

Basierend auf 269 Bewertungen
5★
94 %
4★
6 %
3★
0 %
2★
0 %
1★
0 %
Pietro
Marco è un insegnante attento, disponibile, competente e soprattutto molto flessibile al tuo metodo personale di apprendimento e studio. Molto simpatico e preparato. Lo raccomando vivamente. Grazie Marco :)
Luisella
.
Marco Demurtas
Bravissimo Insegnante, paziente e spiega benissimo
Lavinia
The best Teacher
Silvio
Marco bravissimo, super disponibile, pieno di esercizi da proporti durante l'ora di lezione ma anche (se uno vuole) per casa ed è pieno di risorse valide per l'apprendimento della lingua. Ho notato dei miglioramenti reali, in sole tre lezioni già mi sentivo molto più sicuro ad affrontare una conversazione in inglese.
alessandra
molto competente.
Federico
Gentile, professionale e disponibile. Lavora per obiettivi e, soprattutto, non perde tempo!
Pietro
È riuscito a far appassionare all' inglese anche il più restio degli alunni. Vedere entusiasmo con cui mio figlio aspetta la lezione vale più di mille parole. Grazie Marco.
Marco
Fenomenale. cordialissimo, gentilissimo
Carlo Belvedere
Gianmarco Moscato
Valerio
riccardo
Sofia
Vincenzo
Alessandro
Walter Moroni
Ferruccio Quagini
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischUmfassende Kompetenzen

FranzösischBasic

NiederländischBasic

Spanisch Basic

Bildung und Abschlüsse

Zertifikat Trinity College Of London

Mehr über mich (Hobbys, Interessen...)