⏱ Reagiert in der Regel innerhalb von 12 Stunden

🏆 Mehr als 10 Jahre Erfahrung im Online-Unterricht

Leonardo

Aus Italien"

10 10 78
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (78) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Salve! Sono Leonardo e vivo a Firenze, ho una laurea magistrale in Matematica (Istituto Matematico Ulisse Dini di Firenze) ed una vasta esperienza nell'insegnamento. Per una rapida e solida referenza cerca su Google il libro "Leonardo Peggion Elementi di Matematica". Seguo studenti di Economia, Ingegneria, Agraria, Biologia, Fisica, Architettura, Scienza della Formazione, Neuroscienze ecc. e studenti del Liceo Scientifico, Liceo Classico, Liceo Artistico, Istituto Linguistico, Istituti tecni...

Salve! Sono Leonardo e vivo a Firenze, ho una laurea magistrale in Matematica (Istituto Matematico Ulisse Dini di Firenze) ed una vasta esperienza nell'insegnamento. Per una rapida e solida referenza cerca su Google il libro "Leonardo Peggion Elementi di Matematica". Seguo studenti di Economia, Ingegneria, Agraria, Biologia, Fisica, Architettura, Scienza della Formazione, Neuroscienze ecc. e studenti del Liceo Scientifico, Liceo Classico, Liceo Artistico, Istituto Linguistico, Istituti tecnici, ecc. Molto spesso purtroppo le prove di Matematica sono vissute come un muro insormontabile. Per fortuna non è così! L'esperienza mi insegna che le prove si superano sempre se ben guidati e sostenuti. Le lezioni sono personalizzate e tengono conto del programma, delle specifiche problematiche dell'allievo, del suo stato d'animo e della sua emotività. Le mie lezioni non sono “ripetizioni”, ma sessioni in cui spiego all’allievo l’essenza della conoscenza matematica, della logica che la tiene insieme e del metodo di studio più efficace ed efficiente. Passeremo in rassegna tutte le tipologie di esercizi in modo da non avere alcun fianco scoperto ed essere quindi sicuri di superare le prove scritte e l'orale. Nelle mie lezioni cerco di sviluppare le capacità di ragionamento logico del mio allievo affinché, dopo un certo tempo, la comprensione della matematica diventi fluida e scorrevole. Queste aumentate capacità intellettuali saranno di grandissimo aiuto anche nell’affrontare qualsiasi altra materia. Le lezioni online si svolgono con webcam, tavoletta grafica o tablet su una particolare piattaforma che mette a disposizione un'avanzata lavagna condivisa. Mi vedrai scrivere sul tuo monitor e io vedrò te scrivere sul mio e sarà come se ti trovassi accanto a me e posso garantirti che non c'è differenza con la lezione dal vivo. Provare per credere! Contattami pure subito senza nessun impegno.

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Mathe
    • Mathematische Grundlagen
    • Algebra
    • Rechnen
    • Geometrie

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

4,8

Basierend auf 78 Bewertungen
5★
87 %
4★
13 %
3★
0 %
2★
0 %
1★
0 %
Manuel Passarini
Leonardo è un vero esperto in matematica e un insegnante eccezionale. La sua capacità di spiegare i concetti più complessi in modo semplice e accessibile è unica. Ha una grande passione per la materia che trasmette agli studenti, rendendoli entusiasti di imparare. La sua metodologia di insegnamento è molto efficace, in quanto utilizza esempi pratici che rendono le lezioni molto coinvolgenti. Inoltre è sempre disponibile a rispondere alle domande degli studenti e a fornire supporto extra per aiutarli a capire meglio i concetti. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia imparare le basi della matematica o approfondire i suoi studi in questa materia.
Letizia
Professore molto preparato! Lo consiglio
Marilena Carletti Mazzolli
Competente, attento e molto chiaro nelle spiegazioni, assolutamente consigliato!
Frasi Indelebili
Prima lezione andata molto bene, molto consigliato!
marco
In una lezione è riuscito a chiarirmi alcune lacune per affrontare il mio esame di matematica.
Domiziana
molto disponibile e veramente bravo. mi ha aiutata a rimediare a molte mie lacune in poco tempo. consigliatissimo!
Clara
BEATRICE PIEROTTI
Massimo Proietti
Micaela Gemmo
Sofia Campinoti
Luca Spolti
Andrea Di Pumpo
Carlo
Matilde
Il professore è molto preparato e disponibile. Mi sono sentita a mio agio a chiedere dalle cose più semplici a quelle più complesse. Lo consiglio vivamente!
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischFachliche Kompetenz

Bildung und Abschlüsse

Master/Postgraduiertenstudium Laurea Magistrale In Matematica
Abschlusszeugnis Diploma Liceo Scientifco

Mehr über mich (Hobbys, Interessen...)