⏱ Antwortet in der Regel innerhalb weniger Minuten!

🏆 Mehr als 1 Jahr Erfahrung im Online-Unterricht

Giulia

Lehrerin aus Italien"

10 10 1
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (1) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Sono una studentessa universitaria con maturità classica e mi offro di assistere i ragazzi frequentanti il liceo o un istituto tecnico a superare le difficoltà che si possono incontrare durante lo studio di materie quali ITALIANO, EPICA, LETTERATURA, LATINO, GRECO, STORIA, FILOSOFIA, STORIA DELL'ARTE e INGLESE. Conoscendo i miei studenti e verificando le loro capacità ed inclinazioni, sono in grado di fornire loro un metodo di studio personalizzato con lo scopo di agevolarli nello studio; per qu...

Sono una studentessa universitaria con maturità classica e mi offro di assistere i ragazzi frequentanti il liceo o un istituto tecnico a superare le difficoltà che si possono incontrare durante lo studio di materie quali ITALIANO, EPICA, LETTERATURA, LATINO, GRECO, STORIA, FILOSOFIA, STORIA DELL'ARTE e INGLESE. Conoscendo i miei studenti e verificando le loro capacità ed inclinazioni, sono in grado di fornire loro un metodo di studio personalizzato con lo scopo di agevolarli nello studio; per quanto riguarda la lingua inglese, sono in possesso di certificazione LV C1 conseguita con regolare esame universitario e ciò mi permette di affiancare ed aiutare i miei studenti sia svolgendo esercitazioni scritte sia proponendo loro colloqui orali generici e conversazioni tematiche. Qualora si manifesti la necessità, sono disponibile a fornire materiale didattico aggiuntivo (schemi, appunti, dispense etc.) propedeutico al raggiungimento della miglior comprensione possibile della materia trattata e anche a produrre esercitazioni personalizzate che i miei studenti possono svolgere in autonomia e riconsegnarmi una volta finito per avere una correzione tempestiva. Sebbene mi occupi principalmente di fornire ripetizioni a ragazzi delle scuole superiori, sono disponibile anche per aiuto compiti rivolto a ragazzi frequentanti le medie; infine, sono facilmente raggiungibile per i miei studenti tramite Whatsapp o via e-mail qualora avessero bisogno!

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Italienisch Fortgeschritten/C2
  • Altgriechisch Anfänger, Mittelstufe
  • Philosophie Anfänger, Mittelstufe
  • Latein Anfänger/A1-2, Mittelstufe/B1-2
  • Geschichte Anfänger, Mittelstufe

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

Rossana
Giulia e' una ragazza molto gentile e disponibile, ha un’ ottima metodologia di studio specifica e personalizzata, rispetta gli orari e soprattutto segue i ragazzi con serietà e passione ha una forte capacità ad attirare la loro l’attenzione eliminando così il problema diffuso della perdita di concentrazione. Nutro grande fiducia in lei e la consiglio.
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischUmfassende Kompetenzen

Bildung und Abschlüsse

Abschlusszeugnis Diploma Di Maturità Classica
Ausbildung und Erfahrung Corso Di Laurea In Servizio Sociale Am Lernen
Zertifikat Bbtween Lingue - Inglese C1

Mehr über mich (Hobbys, Interessen...)