⏱ Reagiert in der Regel innerhalb von 12 Stunden

🏆 Mehr als 10 Jahre Erfahrung im Online-Unterricht

Daniele

Aus Italien"

10 10 9
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (9) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Ciao, mi chiamo Daniele, vivo in toscana e insegno italiano a stranieri da 15 anni. Sono una persona creativa con molti interessi e mi piace interagire con le persone. Ho insegnato italiano in molti paesi del mondo e ho preparato studenti al conseguimento di certificazioni di lingua italiana ad ogni livello. Organizzo le mie lezioni sulla base delle esigenze e delle criticità dei miei studenti, per questo creo materiali didattici personali. Rendo le mie lezioni più dinamiche e divertenti possibi...

Ciao, mi chiamo Daniele, vivo in toscana e insegno italiano a stranieri da 15 anni. Sono una persona creativa con molti interessi e mi piace interagire con le persone. Ho insegnato italiano in molti paesi del mondo e ho preparato studenti al conseguimento di certificazioni di lingua italiana ad ogni livello. Organizzo le mie lezioni sulla base delle esigenze e delle criticità dei miei studenti, per questo creo materiali didattici personali. Rendo le mie lezioni più dinamiche e divertenti possibili. Sarò felice di aiutarti a migliorare il tuo livello di italiano!

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Italienisch
    • Vokabeln
    • Leseverstehen
    • PLIDA
    • Schreiben
    • Grammatik

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

5,0

Basierend auf 9 Bewertungen
5★
100 %
4★
0 %
3★
0 %
2★
0 %
1★
0 %
Pascal
He has a structured method, is kind, and perceptive.
germain
Janel
Daniele is an amazing teacher. He is very patient, clear and warm. He supported me during my first experience with the Italian language and my first time being abroad. I highly recommend him as an educator.
Elmaz
Daniele was my Italian language teacher during my internship at the university of Tuscia. And there’s no doubt I strongly recommend him as a teacher. His professional and creative approach allowed me to study with interest. Our classes were always interesting, we made a lot of speaking activities. And I didn’t even feel any language barrier!
Katerina
Daniele è un insegnante molto competente, paziente, e professionale! Riesce a spiegare sempre in modo molto semplice e trova sempre ottime soluzioni
Mariam Kaphianidze
Ho iniziato il corso C2 con Daniele. Sono molto soddisfatta, oltre a essere molto preparato è anche molto paziente e disponibile. Ha un modo gentile e spiega anche le parti difficili della grammatica italiana con molta facilità. Ho imparato molto da lui sia al livello linguistico che al livello di storia e di cultura Italiana. Consigliatissimo!
Alessia
Daniele e` fantastico come insegnante!Lui e` stato di grande aiuto nella nostra scuola di lingue che si trova in Ucraina, e fin adesso accompagna i nostri studenti ucraini nel loro percorso di studio della lingua italiana.Le sue lezioni sono divertenti e ben strutturate, Daniele ci piace tanto:e` sempre gentile e paziente,capisce perfettamente i bisogni di ogni studente,e pure riesce a spiegare in modo semplice e chiaro la grammatica/uso del lessico agli studenti stranieri. I nostri studenti si trovano benissimo con lui! Fantastico come insegnante! Super consigliato!
Tako
Daniele per me è una persona,che ama realmente il suo lavoro,molto preparato,affidabile,super disponibile,molto professionale e un'ottima insegnante! Lo ho consgilio a tutti.
Tinatin
Super professionale e super consigliabile!!!
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischFachliche Kompetenz

FranzösischBasic

Spanisch Basic

RussischBasic

DeutschBasic

FinnischBasic

Bildung und Abschlüsse

Master/Postgraduiertenstudium Laurea In Lettere Moderne
Bachelor-Abschluss Archeologia E Storia Dell’Arte Am Lernen
Zertifikat Ditals
Zertifikat Teaching Languages In Context
Zertifikat Creative Writing

Alle anzeigen

Mehr über mich (Hobbys, Interessen...)

musica Sport arte lettura Pensiero creativo Sport Viaggi