⏱ Antwortet in der Regel innerhalb weniger Minuten!

🏆 Mehr als 5 Jahre Erfahrung im Online-Unterricht

Christian

Aus Italien"

10 10 4
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (4) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Buongiorno a tutti, mi chiamo Christian svolgo l’attività di progettazione meccanica e servizi di gestione della produzione; ho sempre svolto mansioni tecniche in aziende e grossi gruppi metalmeccanici costruttori di impianti in diversi settori. Sulla base di queste conoscenze, offro lezioni sia in presenza che online di progettazione meccanica e di utilizzo CAD 3D e 2D; la richiesta di figure in ruoli come disegnatore o progettista meccanico è molto alta sul mercato del lavoro. Il corso ha l'ob...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Christian svolgo l’attività di progettazione meccanica e servizi di gestione della produzione; ho sempre svolto mansioni tecniche in aziende e grossi gruppi metalmeccanici costruttori di impianti in diversi settori. Sulla base di queste conoscenze, offro lezioni sia in presenza che online di progettazione meccanica e di utilizzo CAD 3D e 2D; la richiesta di figure in ruoli come disegnatore o progettista meccanico è molto alta sul mercato del lavoro. Il corso ha l'obiettivo di formare le persone in modo che possano svolgere questo tipo di attività tecnica. Nozioni di base fino a progettazione avanzata e gestione distinta base. I software che potremo utilizzare saranno: Autocad 2D SolidWorks 3D, SolidEdge 3D, Creo 3D; Potremo trattare nei dettagli la preparazione e la gestione della stampa 3D: resina e metallo, tecniche e gestione. Offro, inoltre, lezioni di disegno tecnico a studenti e lavoratori interessati a questa materia; andremo ad analizzare tutti gli aspetti della progettazione: - disegno tecnico - proiezioni assonometriche - studio delle tolleranze - scelta dei materiali - trattamenti - cicli di lavoro e lavorazioni alle macchine utensili - sistemi di bloccaggio per macchine utensili - distinta base e gestione - gestione dell'ufficio tecnico nelle aziende - gestione della produzione nelle aziende Offro pacchetti di ore di lezione o singole lezioni.

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Technisches Zeichnen Anfänger, Mittelstufe, Fortgeschritten

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

Elisabetta
Insegnante molto competente ed onesto gentile e disponibile lezioni, orari e costi personalizzati in base all'attività svolta. Sempre disponibile sia tramite telefono che tramite email fornendo soluzioni immediate ai problemi istruttore molto presente. Consigliatissimo :-) Grazie per il supporto!
Gianni
Insegnante disponibile e preparato sia su disegno tecnico che su utilizzo CAD. Istruttore certificato Solidworks mi ha di sentito di superare l’esame di certificazione CSWA e di superare un esame di meccanica. Grazie ancora!
Alberto
Preparatissimo a livello di Solidworks, ha una soluzione e una risposta a tutto! Molto preparato pure a livello di progettazione, una persona molto competente, se ne trovano poche così!
Bio
Persona molto disponibile, dotata di una grande capacità ad adattarsi e risolvere qualsiasi situazione tecnica che gli si presenta
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischFachliche Kompetenz

Bildung und Abschlüsse

Abschlusszeugnis Perito Meccanico
Master/Postgraduiertenstudium Meccanica