🏆 Mehr als 1 Jahr Erfahrung im Online-Unterricht

Alessandra

Lehrerin aus Italien"

10 10 5
Über mich Verfügbarkeit Bewertungen (5) Mehr Infos

Über mich

Die Lehrkraft hat ihre/seine Präsentation in einer anderen Sprache verfasst. Automatisch übersetzen

Cantante, insegnante di canto moderno, docente formata "Voice to Teach", Alessandra ha varie esperienze nel settore. Si diploma presso la Nam (Nuova Audio Musicmedia) di Milano nel 2009. Partecipa a serate live nei locali del capoluogo lombardo. Successivamente si esibisce in villaggi turistici. Collabora con band eseguendo cover ed inediti. Prende parte a cori. Partecipa a diversi percorsi di studio, fra i quali:"The revolutionary send" di Mary Setrakian, "Pedagogia del canto" con Albert Hera, ...

Cantante, insegnante di canto moderno, docente formata "Voice to Teach", Alessandra ha varie esperienze nel settore. Si diploma presso la Nam (Nuova Audio Musicmedia) di Milano nel 2009. Partecipa a serate live nei locali del capoluogo lombardo. Successivamente si esibisce in villaggi turistici. Collabora con band eseguendo cover ed inediti. Prende parte a cori. Partecipa a diversi percorsi di studio, fra i quali:"The revolutionary send" di Mary Setrakian, "Pedagogia del canto" con Albert Hera, E.V.T. livelli 1 e 2 con Alejandro Saorin Martinez, "Officina Canora" con Laura Fedele e altri. Viene proposto un percorso di apprendimento di tecnica vocale personalizzato. RISCALDAMENTO e RAFFREDDAMENTO DELLA VOCE RESPIRAZIONE COSTODIAFRAMMATICA REGISTRI VOCALI APPOGGIO e SOSTEGNO CENNI sui MECCANISMI LARINGEI CORREZIONE dell' INTONAZIONE e EAR TRAINING POSTURA e MIMICA FACCIALE IGIENE VOCALE DIZIONE (a seconda delle necessità) NOZIONI di ANATOMIA e FISIOLOGIA dell' APPARATO FONATORIO Obiettivo: scoprire la propria voce. Durante la lezione avrai a disposizione il materiale che ti serve per studiare. slide, fascicoli, file audio, video didattici e molto altro. Verranno eseguiti dei vocalizzi su scale, esercizi di vario tipo atti a migliorare l'esecuzione canora, avvalendosi di ausili didattici.

Mehr lesen

Unterrichtet

  • Gesang Anfänger, Mittelstufe

Verfügbarkeit (Der Stundenplan wird in deiner Ortszeit angezeigt)

Wählen Siedie Uhrzeit und buchen Sie Ihren Kur

Die von dir gewünschte Zeit ist nicht verfügbar?

Bewertungen der Studenten

Celeste Volpi
Sara
Sono molto soddisfatta e contenta, pian piano sto riuscendo a prendere più consapevolezza della mia voce! Nonostante la distanza sia un grande ostacolo le lezioni sono bene organizzate e adattate alla situazione. Grazie!
Federica
Mi sono trovata bene, e la mia tecnica è progredita, sono soddisfatta.
Giuseppe
Davvero bravissima, molto preparata
Es gibt Erfahrungsberichte von Nutzern aus der ganzen Welt. Klicke hier, um sie alle zu lesen.

Spricht

ItalienischMuttersprache

EnglischKonversationsfähigkeiten

Bildung und Abschlüsse

Zertifikat Voice To Teach
Abschlusszeugnis Certificato Di Competenza Di Cantante, Rilasciato Dalla Regione Lombardia,Presso Nam Nuova Audio Music Media Di Milano.
Zertifikat Estill Voice Training Livelli 1 E 2
Zertifikat Pedagogia Del Canto Albert Hera
Zertifikat "The Revolutinary Send" Corso Intensivo Con La Vocal Coach Mary Setrakian

Alle anzeigen